Informazione Organizzativa

HomeNewsFmmg NewsInformazione Organizzativa

Informazione Organizzativa
Set 11, 2017

Trevignano, 11 settembre 2017

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato il Dott. Andreas M. Fries, 52 anni, Direttore Marketing e Direttore Commerciale dei Filati Tecnici, a far data dal 1 ° novembre 2017.

Questo intervento rafforzerà ulteriormente la posizione di Fil Man Made contribuendo allo sviluppo delle strategie di crescita del Gruppo e a riconfigurare il profilo commerciale in tutti i principali segmenti di mercato attinenti i filati tecnici.

Andreas M. Fries porterà un'ampia esperienza maturata in aziende multinazionali quali IKEA, Lufthansa, Black & Decker e DuPont. Negli ultimi 15 anni il Dott. Fries ha ricoperto varie posizioni in dipartimenti quali Technical, Marketing e Sales per le attività di Protection Solutions di DuPont in Europa.

"Sono entusiasta di portare la mia energia, l'esperienza e la passione per soluzioni tecnologiche avanzate nel team Fil Man Made Group per costruire alleanze strategiche lungo la catena del valore per la crescita reciproca e la differenziazione reale attraverso l'innovazione collaborativa".

Ovunque nel mondo, i filati ad alte prestazioni rappresentano la materia prima indispensabile per la produzione di tessuti speciali e altamente performanti, sia per abbigliamento sia per arredamento, fino alle applicazioni industriali più sofisticate, quali la filtrazione e la protezione dell’individuo.

Fil Man Made Group ritiene che questo nuovo membro del nostro team contribuirà allo sviluppo delle sue strategie di crescita, che saranno tese a creare valore in termini economici, sociali e ambientali.

Fil Man Made considera la sostenibilità e l'innovazione come pilastri essenziali del suo nuovo modello di business.

La Società augura al Sig. Andreas M. Fries ogni successo e soddisfazione professionale nella sfida che, a breve, si appresterà ad affrontare.